News

The Crush House , ha appena assunto un nuovo produttore: tu!

 

Corre l’anno 1999 e il reality show più in voga in TV, The Crush House , ha appena assunto un nuovo produttore: tu!

Gioca nei panni di Jae, che ha realizzato il concerto dei suoi sogni. Ma le richieste sono alte e la posta in gioco è ancora più alta! Deve lanciare, filmare e produrre ogni stagione di The Crush House, catturando tutto il dramma, i combattimenti, la tensione e il romanticismo nell’iconica villa di Malibu dello show.Ma ricorda: qualunque cosa accada, le richieste del tuo pubblicodevono essere soddisfatte. In caso contrario, corri il rischio di cancellazione.

The Crush House è sviluppato da Nerial ( Reigns , Card Shark ) e pubblicato da Devolver Digital , e sarà rilasciato su PCentro la fine dell’anno.

Caratteristiche principali:

Scegli il tuo cast
Scegli tra dodici personalità eccentriche e trova il cast di quattro persone per ogni stagione. Mescola e abbina personalità contrastanti o attrazioni complementari e osserva come le tensioni corrono e volano scintille. Cattura le cose migliori con la fotocamera e guarda le tue valutazioni salire.

Rendi felice il pubblico
Tutti quelli che hanno una TV guardano The Crush House, dai buongustai e dai papà divorziati ai ragazzi del culo e… farologi? Con decine di micro-pubblici da intrattenere, dovrai essere strategico per catturarli tutti. Non puoi accontentare sempre tutte le persone, ma dovrai provarci.

Guadagnare soldi
Un intrattenimento così bello non è gratuito, quindi metti giù la telecamera e guarda qualche spot televisivo di buon gusto per continuare a far circolare i soldi. Potresti perdere qualche spettatore, ma puoi utilizzare le entrate extra generate per arredare la casa e mescolare le cose. sia per il pubblico che per il cast.

Scopri il mistero
C’è di più in The Crush House di quanto sembri e un sinistro mistero da scoprire. Jae può esplorare la villa di notte quando lo spettacolo va in onda, intraprendendo conversazioni proibite con il cast per scoprire i molti segreti oscuri e contorti di The Crush House.

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.