Film/Serie TVNewsSony

The Crow: il reboot di Sony riprogettato da capo

Il Corvo (The Crow) è uno dei cult più indubbiamente amati della storia del cinema, nonché molto discusso per la triste vicenda ad esso connessa, ovvero la morte del suo protagonista, Brandon Lee.

I film che hanno provato a dare seguito alle vicende di Eric Draven, non sono purtroppo riusciti a rendere onore al capolavoro creato dal fumettista James O’Barr.

Un tentativo di riportarlo in auge giunge dalla Sony, con l’idea di un reboot, purtroppo accantonato in seguito alla rinuncia da parte di Jason Momoa che avrebbe dovuto essere il protagonista.

Questa volta ci riprova, ricominciando totalmente da zero.

Non vi sono più info al momento, tuttavia la news ci informa che il progetto non è stato completamente dimenticato.

Sul piano videoludico purtroppo esiste solo un capitolo ispirato al secondo sequel “The Crow: City of Angels”, uscito nel 1997 per Sega Saturn, PlayStation e PC.

 

 

Fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.