News

The Chant, l’avventura horror psichedelico disponibile ora su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Il publisher Prime Matter e gli sviluppatori di Brass Token  sono orgogliosi di annunciare che da oggi e disponibile The Chant, l’avventura horror psichedelico su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Il Creative Director Mike Supra espone brevemente la trama e le caratteristiche più succulenti del gioco:

Ambientato su un’isola remota, in The Chant i giocatori dovranno sopravvivere a una miriade di pericoli che si sono scatenati dopo che un rituale spiritico è andato terribilmente storto, aprendo un portale per la dimensione da incubo chiamata The Gloom.

Questa assorbe l’energia negativa e farà impazzire il protagonista e gli altri personaggi, attingendo dalle loro ansie e paure per dare vita a creature interdimensionali terrificanti. Per sopravvivere dovremo svelare i misteri di un culto new age degli anni anni ’70 per rafforzare mente e corpo e invertire il rituale spirituale prima che sia troppo tardi.

Nei panni di Jessica Briars, una delle partecipanti al raduno spiritico, il nostro obiettivo sarà quello di indagare sui segreti dell’isola e di un culto misterioso, affrontando nel mentre abomini di varia natura, nonché le altre persone che hanno partecipato al ritiro, ora completamente impazzite.


Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.