News

The Caligula Effect: Overdose in arrivo 15 marzo NIS America

NIS America ha annunciato che The Caligula Effect: Overdose arriverà a marzo 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Si tratta di una riedizione di The Caligula Effect, uscito nel 2017 esclusivamente per PlayStation Vita.

Il titolo promette il doppio dei contenuti e nuove funzionalità come una revisione dell’interfaccia utente, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi.

The Caligula Effect: Overdose è ambientato a Mobius, “un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose”

Qualcosa non funziona nel mondo apparentemente perfetto di Mobius. Fuggi dal paradiso falso e torna alla realtà, o rischia di perdere più della semplice identità!

La scuola è tornata in sessione! The Caligula Effect: Overdose offre visuali e gameplay migliorati, inclusi nuovi personaggi, nuovi scenari, nuovi finali e la misteriosa “Proibidden Musician Route”! Gioca nei panni della protagonista femminile appena aggiunta, sviluppa ed esegui strategie di battaglia impeccabili con la catena immaginaria, fai amicizia e recluta più di 500 studenti per la tua causa, oppure cambia i tavoli e sabota gli sforzi del Go-Home Club per tornare nel mondo reale!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.