The Caligula Effect 2 arriverà questo mese su console

FuRyu e NIS America renderanno disponibile The Caligula Effect 2 questo mese esclusivamente su console.

Il gioco sarà disponibile in edizione fisica e digitale dal 22 ottobre 2021 su Nintendo Switch e PlayStation 4. Potete preordinare il gioco qui. Sarà disponibile anche una edizione limitata sul sito ufficiale di NISA Online Store.

Caligula Effect 2 arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell'autunno 2021!

Essa contiene

  • Art Book con copertina rigida “The Artwork of The Caligula Effect 2”.
  • Colonna sonora in 2 dischi “Regret and χ Vocal Collection”.
  • Zaino della Tatefushi Academy.
  • Colonna sonora digitale “Regret and χ Vocal Collection” + 3 brani esclusivi.
  • Bonus ID da studente della Tatefushi Academy.
  • Scatola da collezione.

Qui sotto una breve descrizione del gioco e l’ultimo trailer del gioco in questione:


In The Caligula Effect 2, un virtuadoll di nome Regret ha creato il mondo di Redo per salvare le persone dai loro rimpianti passati imprigionandole inconsapevolmente in una simulazione. Tuttavia, questo “paradiso” viene scosso fino in fondo quando un idolo virtuale di nome χ irrompe nella realtà virtuale di Regret e ripristina i ricordi del mondo reale di uno studente delle superiori. Per sfuggire a Redo, ristabiliscono il Go-Home Club, un gruppo di resistenza che cerca di combattere contro Regret e sfondare nel mondo reale!

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.