The Bridge Curse: Road to Salvation in arrivo su console
The Bridge Curse: Road to Salvation in arrivo su console
eastasiasoft e Softstar Entertainment, rilasceranno il gioco horror in prima persona The Bridge Curse: Road to Salvation per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch nella prima metà del 2023.
The Bridge Curse: Road to Salvation è stato lanciato per la prima volta su PC tramite Steam il 24 agosto.
“L’horror psicologico asiatico non è mai stato così coinvolgente. Ti presentiamo The Bridge Curse: Road to Salvation, un survival horror narrativo presentato in una prospettiva cinematografica in prima persona! In questa atmosfera d’azione e avventura, esplorerai gli eventi che circondano uno degli incidenti soprannaturali più noti di Taiwan, un terrificante orrore del campus ambientato nell’Università di Tunghu. Quando 6 studenti universitari sfidano la leggenda metropolitana di un fantasma femminile persistente, risvegliano una maledizione che nessuno sa come spezzare.
I giocatori dovranno essere furtivi per evitare il fantasma omicida mentre ricostruiscono il mistero e trovano una via d’uscita dal campus. The Bridge Curse: Road to Salvation offre azione intensa, elementi puzzle, esplorazione immersiva, narrazione di qualità cinematografica e design grafico all’avanguardia, completo per la prima volta di voci fuori campo in inglese.”