News

“The Bridge Curse 2: The Extrication”arriverà su Steam il 9 maggio!

PQube è entusiasta di annunciare con SOFTSTAR ENTERTAINMENT che “The Bridge Curse 2: The Extrication”arriverà su Steam il 9 maggio! PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, GOG ed Epic Games Store saranno disponibili entro la fine dell’anno.
Prova a fuggire salvandoti in un’avventura survival horror in prima persona ambientata all’interno della “Wen Hua University”, rinomata a Taiwan per le sue storie di fantasmi e il suo folklore. Gioca attraverso gli occhi di quattro personaggi distinti mentre eviti e affronti fantasmi terrificanti, risolvi enigmi sconvolgenti e sveli una sinistra cospirazione… Sopravviverai alla notte o diventerai l’ultima vittima della maledizione?
  • La lezione è in corso… Con l’intento di resuscitare una storia di fantasmi vecchia di decenni nel campus, un audace gruppo di studenti di un club di cinema orchestra il “Carnevale dell’orrore” all’interno del famigerato edificio infestato “Da Ren”. Mentre iniziano a filmare, il confine tra finzione e realtà si sfuma e gli eventi inspiegabili iniziano a svolgersi….
  • Supera in astuzia ed eludi gli implacabili inseguitori: formidabili fantasmi si nascondono nelle sale immerse nell’ombra di Wen Hua. Soffoca ogni sussulto, ingoia ogni lamento mentre le sale labirintiche amplificano ogni suono. Affronta o distogli l’attenzione del tuo stalker mentre cerchi disperatamente di sopravvivere alla notte.
  • Un cast di personaggi memorabile: gioca nei panni di quattro personaggi distinti e incontra personalità memorabili mentre esplori ogni prospettiva, dall’esilarante e bizzarro “Sergente Huang” alla presenza agghiacciante e sinistra della “Ballerina Pazza”.
  • Esplora un campus straziante: attraversa corridoi tortuosi ed esplora un labirinto di stanze in un’università taiwanese splendidamente realizzata. Utilizza la mappa della scuola per scoprire percorsi nascosti e vie di fuga mentre affronti gli implacabili terrori dei tuoi inquietanti stalker.
  • Risolvi enigmi sconvolgenti e svela una cospirazione agghiacciante: raccogli indizi criptici, porta alla luce manufatti e oggetti sparsi per il campus che ti portano più a fondo nelle cospirazioni nascoste radicate all’interno di Wen Hua.
  • In arrivo su Steam il 9 maggio 2024!
  • PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, GOG ed Epic Games Store saranno disponibili entro la fine dell’anno.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.