Film/Serie TVNews

The Boys – Confermata la stagione 4 da Amazon Prime Video

Immagine tratta dalla stagione 2

Nonostante la terza stagione della serie TV di Amazon Prime Video sia ancora in corso, The Boys è stato rinnovato per una ulteriore stagione. Amazon Studios e Sony Pictures hanno trovato l’accordo, garantendo così un prosieguo del progetto. La stagione 3, dunque, non sancirà la conclusione della storia.

Era forse prevedibile considerando il successo che sta riscuotendo la stagione in corso che ha visto una grandissima crescita in termini di pubblico. Gli spettatori, di fatto, sono cresciuti di oltre il 200% rispetto alla Stagione 1.

Ovviamente non ci sono ancora informazioni sui contenuti della Stagione 4. Possiamo supporre, però, che i protagonisti siano destinati a rimanere gli stessi, a differenza della storia principale che è già stata liberamente reinterpretata rispetto alla graphic novel originale di Garth Ennis.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.