PC/Steam

The Axis Unseen è in uscita oggi su PC

The Axis Unseen è in uscita oggi su PC. The Axis Unseen è un gioco horror heavy metal creato da uno degli sviluppatori di Skyrim e Fallout. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Just Purkey Games. Ecco i dettagli:

Dai la caccia a mostri da incubo dell’antico folclore in un misterioso mondo aperto, impara a usare i loro superiori poteri sensoriali e scopri le frecce elementali. Ma fai attenzione: il cacciatore è anche la preda.

Bracca e insegui i mostri del folclore. Dai la caccia ai mostri del folclore. Segui le loro impronte e le loro tracce di sangue. Fai attenzione alla direzione in cui soffia il vento in modo che non possano avvertire il tuo odore.

Colonna sonora Primitive Metal. The Axis Unseen presenta musiche originali di Clifford Meyer, membro delle leggendarie band post-metal ISIS e Red Sparowes. È un mix unico di heavy metal e strumenti primitivi. La musica si adatta in maniera dinamica a ciò che accade in gioco. A volte è atmosferica, altre volte si tinge di forti toni metal.

Acuisisci i tuoi sensi. Migliora i tuoi sensi con i poteri delle creature. Rendi visibili gli odori. Percepisci il calore lasciato dalle tracce. Ammira colori che nessun umano ha mai visto.

Frecce uniche. Il tuo arco e le tue frecce sono la tua salvezza. Migliora l’arco e scopri diverse tipologie di frecce, come quelle infuocate, eoliche o quelle che distorcono il tempo. Sperimenta tutti i diversi modi in cui le frecce possono interagire tra di loro: le frecce eoliche, per esempio, possono diffondere più rapidamente il fuoco.

Scopri i segreti dei cacciatori. Scopri che cosa è successo ai tuoi predecessori e quali segreti hanno svelato esaminando i loro diari e i loro disegni. Da dove viene questo mondo? Come farai a impedire alle creature di fuggire nel tuo mondo?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.