Crea sito

Tetsuya Nomura di Square Enix potrebbe suggerire qualcosa di nuovo in arrivo per Switch

Il numero di questo mese di Nintendo Dream contiene un’intervista con Tetsuya Nomura di Square Enix e Masanobu Suzui di Indieszero.

I due erano praticamente lì per promuovere Kingdom Hearts: Melody of Memory, anche se la discussione si è conclusa in modo interessante.

Nintendo Dream ha concluso l’intervista chiedendo cosa i due sviluppatori volessero evidenziare su Melody of Memory. Alla fine, dopo alcuni scambi, Suzui e Nomura hanno detto quanto segue (come tradotto da Oni Dino di Nintendo Everything):

 

Suzui: È stata una rara opportunità per te di apparire in un articolo di Nintendo Dream con un titolo di Kingdom Hearts in cui eri coinvolto.

Nomura: Sono sicuro che tornerò in un futuro non troppo lontano.

Questi ultimi commenti sono particolarmente interessanti perché non sollecitati e non collegati alla domanda originale di Nintendo Dream. 

Arrivando al punto principale di questo post, Nomura potrebbe accennare a qualcos’altro in serbo per Switch dato che stava parlando di tornare per un’altra intervista a Nintendo Dream – essendo una rivista Nintendo.

La prima cosa che potrebbe venire in mente è Kingdom Hearts. Anche se tecnicamente è una possibilità, Nomura ha recentemente suggerito che i port dei vecchi giochi della serie sono fuori discussione per Switch . Ma forse Nomura sta progettando qualcos’altro per il sistema. Sappiamo che The World Ends with You riceverà un nuovo anime nel 2021 , quindi magari sarà un sequel del gioco originale?

Vedremo se Nomura ha qualcosa in serbo per Switch nell’immediato futuro al di fuori di Kingdom Hearts: Melody of Memory, terremo sicuramente d’occhio le cose.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.