Stadia

Terraria in arrivo su Stadia il 18 marzo

Terraria in arrivo su Stadia il 18 marzo

Re-Logic fa marcia indietro sulla sua cancellazione iniziale della versione Stadia.

Terraria di Re-Logic sarà disponibile per gli utenti di Google Stadia il 18 marzo secondo la pagina Twitter ufficiale della piattaforma. Il mese scorso, il fondatore di Re-Logic Andrew Spinks aveva cancellato il titolo dopo aver perso l’accesso al suo account Google per tre settimane. Anche se Spinks ha affermato che fare affari con Stadia era una ‘responsabilità’, lo sviluppatore in seguito ha fatto marcia indietro e ha detto che avrebbe consentito al lancio di Stadia di procedere.

Avendo lanciato nel 2011, Terraria è considerato uno dei migliori titoli sandbox di tutti i tempi. È ambientato in un mondo 2D in cui i giocatori possono costruire, estrarre, esplorare e scoprire diversi bottini. Sebbene spesso paragonato a Minecraft, Terraria si distingue per un sistema di bottino più approfondito, classi e moltitudini di boss. Ha venduto 30 milioni di copie su tutte le sue piattaforme a partire da aprile 2020.

L’anno scorso, Terraria ha ricevuto il suo ultimo aggiornamento con ‘Journey’s End’ che ha aggiunto la modalità Master, nuovi nemici e boss come Empress of Light e Journey Mode. In aggiunta a tutti i nuovi oggetti, NPC, meccaniche e cambiamenti nella qualità della vita.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.