Crea sito

TENNIS WORLD TOUR 2: IMPERSONA I PIÙ GRANDI CAMPIONI CON TENNIS WORLD TOUR 2

TENNIS WORLD TOUR  2  IMPERSONA I PIÙ GRANDI CAMPIONI CON TENNIS WORLD TOUR 2.

A pochi giorni dall’uscita di Tennis World Tour 2, NACON e Big Ant Studios sono lieti di rivelare i 38 tennisti disponibili nel gioco, la cui release ufficiale è fissata per il 24 settembre su PlayStation®4, Xbox One e PC, e per il 15 ottobre su Nintendo SwitchTM.

 

Tennis World Tour 2 vi permette di giocare come i più grandi campioni del mondo del tennis. Da Rafael Nadal ad Ashleigh Barty, Roger Federer e “leggende” come Marat Safin e Gustavo Kuerten (disponibili con il pre-order gioco). Tennis World Tour 2 include una lista impressionante di giocatori.

  • Nuove caratteristiche molto attese: la possibilità di giocare partite di doppio con un massimo di 4 giocatori in locale e online, una modalità competitiva, un sistema di servizio migliorato e una nuova meccanica di cronometraggio dei tiri
  • Più realistico: più animazioni in grado di creare un gameplay più fluido
  • Diverse modalità di gioco e un formato adatto ad ogni tipologia di giocatore: Carriera, Partita veloce, Online, Torneo, Partita classificata e Tie Break Tens

• Diversi campi ufficiali: Manolo Santana del Mutua Madrid Open, OWL ARENA di Halle o i 3 campi del Roland-Garros: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu.

 

Con un gameplay più realistico e la possibilità di giocare come le più grandi star del tennis in competizioni di fama mondiale, Tennis World Tour 2 è una simulazione fatta per soddisfare sia gli appassionati di tennis che i gamer più esigenti.

 

Tennis World Tour 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation®4, Xbox One e PC e dal 15 ottobre su Nintendo Switch TM

VOTO FINALE :

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.