Tenet of the Spark sarà disponibile nel corso del 2026 su PC
Dopo essere stato presentato mesi fa, Tenet of the Spark torna a far parlare di sé grazie ad una serie di informazioni dedicate.
Il publisher ha confermato recentemente che Tenet of the Spark sarà disponibile nel corso del 2026 su Steam. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:
“Will, dotato della Scintilla, torna nella sua città natale per riallacciare i rapporti con chi ha lasciato e per ritrovare se stesso.
In passato era un pugile professionista, ma Will è scappato dopo un tragico evento sul ring che ha sconvolto non solo la sua vita, ma anche quella degli altri abitanti della città. Alcuni vogliono vendicarsi, altri pensano a come poterlo sfruttare a proprio vantaggio.
Grazie alla Scintilla, Will non si limita a vedere il mondo come un vichingo o un azteco, ma interagisce con esso in modi completamente diversi. Dove la forza bruta non è sufficiente per Will, il vichingo si impone facilmente.
Dove Will non riesce a intrufolarsi, l’Azteco può. Passare dall’uno all’altro aiuta Will a scoprire i segreti della città, a risolvere antichi enigmi e, in caso di combattimenti, può contare sulla forza del vichingo o sull’agilità dell’azteco.
Segui il viaggio di Will mentre indaga sul mistero della Scintilla, immergendoti nei flashback vichinghi e aztechi per risolvere gli enigmi locali e sbloccare nuove abilità per ogni personaggio. Impara le loro abilità e scopri quali sono le combinazioni migliori per progredire nel gioco.”