Crea sito

Tencent: “Speriamo di creare giochi per console con personaggi Nintendo”

Tencent ha collaborato con Nintendo per distribuire Switch in Cina.

Non esiste ancora una data di uscita specifica, ma alla fine accadrà prima o poi.

Tencent sembra avere alcuni grandi obiettivi oltre a essere il partner cinese di Switch. Parlando con il Wall Street Journal, un funzionario ha affermato che la società è interessata a realizzare giochi per console con personaggi Nintendo.

La persona ha detto:

“Quello che vogliamo è espanderci dalla Cina e un obiettivo sono i giocatori di console negli Stati Uniti e in Europa. Speriamo di creare giochi per console con personaggi Nintendo e imparare l’essenza di creare giochi per console dagli ingegneri Nintendo. “

Nintendo e Tencent hanno aspettative flebili per le vendite di Switch in Cina a causa anche per la situazione che sta vivendo lo Stato. È interessante notare che il Wall Street Journal afferma che “Nintendo vede alcune potenzialità per espandere il suo pubblico” e scrive che alcuni sviluppatori “hanno chiesto a Nintendo di creare giochi per giovani donne, come i giochi romantici, un genere con fan appassionati anche in Cina “.

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.