Temtem: disponibile da oggi un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch
Alcuni istanti fa è stato rilasciato un nuovo imponente aggiornamento dedicato a Temtem.
Il publisher ha rilasciato un inedito update di Temtem, titolo disponibile anche su Nintendo Switch. Tale aggiornamento è pensato appositamente per la console ibrida nipponica.
Ecco tutte le novità presenti in questo update:
- Abbiamo aggiunto tutti i cosmetici disponibili nel precedente Store (sia gli oggetti nella rotazione giornaliera che tutta la cronologia degli oggetti disponibili nella rotazione settimanale in evidenza). Troverai anche tutti gli oggetti degli eventi di gioco passati , i cosmetici di tutti i Tamer Pass (ciò consentirà alle persone di accedere ai cosmetici anche se non vogliono coltivare il Pass e di avere più copie di quelli che lo consentono) e una manciata di oggetti extra che erano attualmente fuori dalla portata dei giocatori, per lo più cosmetici comuni e mobili per l’Housing.
- Gli oggetti che non fanno parte del negozio sono: oggetti promozionali (come la cavalcatura Paharo, le ricompense dei sostenitori o i drop di Twitch), oggetti disponibili nel Tamer’s Paradise, oggetti disponibili nelle normali Boutique, oggetti ottenibili tramite le modalità Sfida, mobili ottenuti tramite Dojo Wars e oggetti ottenibili tramite l’Arcade Bar.
- La natura rotativa dello Store era la causa principale della FOMO che ancora persisteva nel gioco. Parte del nostro desiderio che Temtem sia divertente il più a lungo possibile senza nuovi aggiornamenti include assicurarci che non ci sia più FOMO e offrire ai giocatori una maggiore possibilità di personalizzazione.
- Oltre ai miglioramenti dei tempi di caricamento menzionati in precedenza per tutte le piattaforme, Switch ha ottenuto un notevole miglioramento nel modo in cui ha gestito e ripulito la memoria. Poiché la gestione della memoria è stata migliorata, ora possiamo consentire una migliore allocazione della memoria.
- Abbiamo abbassato la qualità delle texture su Switch, in modo che occupino meno memoria e contribuiscano al miglioramento generale dei tempi di caricamento. Si tratta di un piccolo sacrificio nell’aspetto che andrà molto lontano nelle prestazioni.