NewsSwitch

Temirana: The Lucky Princess and the Tragic Knights – Posticipata l’uscita occidentale

Idea Factory International e lo studio ichicolumn hanno posticipato l’uscita occidentale di Temirana: The Lucky Princess and the Tragic Knights. Il gioco, già uscito in Giappone il 27 aprile 2023, non uscirà più quest’ anno in Europa e Occidente.

I giocatori dovranno aspettare fino al 2026. Si tratta di una visual novel otome per Nintendo Switch in cui una principessa allontanata dal regno sin dalla nascita si ritrova ad affrontare delle grandi minacce con i suoi cavalieri.

Purtroppo il motivo del posticipo è sconosciuto. Nell’attesa di saperne di più e di mettere le mani su questo gioco, vi lasciamo alla sua panoramica ufficiale, pubblicata da Idea Factory International e tradotta per voi.

PANORAMICA

In questo mondo, lo status e l’occupazione di una persona sono determinati dal mese di nascita. Circa 15 anni fa, nel regno orientale di Temirana, nacque la sua terza principessa: una bambina con un neo sulla fronte.

Si diceva che questa bambina fosse la “Principessa Maledetta” e, perciò,lei fu costretta a vivere in una casa lontana dalla sua famiglia e dal castello. Adesso le cose stanno per cambiare.

Mentre si avvicina il suo sedicesimo compleanno, la ragazza partecipa ad un torneo di duelli noto come Helis Duelm. Lì vede cinque uomini che brillano di una luce abbagliante e forte.

In effetti, stando a quanto si dice, la “Principessa Maledetta” possedeva un potere speciale e fortunato. Ogni volta che la sua vita rischiava di finire in pericolo, persone e luoghi brillavano come se la stessero avvertendo.

Chi conosce il suo potere pensa che quegli uomini potrebbero aver brillato perché sono pericolosi… ma lei sa che la loro luce è diversa da qualsiasi altra luce mai vista prima. Fidandosi del suo intuito, la principessa invita i cinque uomini a far parte del suo ordine di cavalieri.

Tuttavia, alcuni di loro non hanno esperienza con la spada e altri non hanno alcun interesse per la cavalleria. Riusciranno la principessa e la sua piccola compagnia di cinque cavalieri a sventare la tragedia all’orizzonte?

Caratteristiche principali

  • I “cavalieri” del team di sviluppo – Dalle menti del regista Ayumi Takagi ( Hana Yaka Nari , Waga Ichizoku ), dello sceneggiatore principale Uta Amemiya ( Charade Maniacs ) e del character designer Nitaka ( Touken Ranbu ) arriva una storia di fortuna, tragedia e amore e fondata sulle esperienze di ichicolumn con gli otome.

  • Il Regno di Temirana ti aspetta : goditi una trama profonda con cinque percorsi alternativi che mescolano intrighi politici con romanticismo e dramma. Segui la storia gerarchica della famiglia reale di Temirana e scopri le storie dei Cavalieri Tragici durante i dibattiti tra Cecilia e la sua nuova guardia reale

  • La fortuna è dalla parte dei fortunati : quando la principessa è in pericolo, il giocatore dovrà fare delle scelte. La ragazza ha una speciale abilità che le permette di vedere dei pericoli imminenti evidenziati da un bagliore. Spetta al giocatore decidere come evitarli. Fai le scelte giuste per evitare anche la più grande delle tragedie.

  • La scelta definitiva è tua! – La principessa si trova spesso a dover prendere delle decisioni importanti che possono avere dei risultati preziosi. Queste scelte compaiono durante dei percorsi della storia e sono l’unico modo per accedere a determinati epiloghi dopo i finali dei singoli personaggi. Quindi c’è molta posta in gioco nelle vostre scelte!

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.