PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Telebbit: Annunciata la data d’uscita

HYPER REAL e il team di sviluppo coreano IKINAGAMES hanno annunciato la data d’uscita di Telebbit, un gioco d’azione e platforming frenetico, incentrato sulla possibilità di teletrasportarsi.

Il gioco uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X/S, Switch e PC (via Steam) il 24 ottobre 2024. In questo gioco, controllerete un coniglio deciso a vendicarsi contro l’umanità. Per saperne di più, qui sotto trovate le informazioni del gioco, tratte dalla sua panoramica su Steam.

PANORAMICA

Prendi il “Teletrasporto” e fuggi dal laboratorio!


Si tratta di un semplice dispositivo che teletrasporta l’utente nel punto in cui viene sparato, ma le possibilità diventano infinite se combinato con gli espedienti di gioco! Alla fine di ogni livello ci sarà un boss pronto a combattere.

Corre l’anno 3023.

Guerre continue, distruzione dell’ambiente e pandemie mortali hanno costretto l’umanità a rifugiarsi nel sottosuolo, dove ha lavorato assiduamente allo sviluppo di un nuovo mezzo di trasporto personale noto come “Teletrasporto”. L’obiettivo? Fornire un mezzo di trasporto più sicuro ed economico che riducesse al minimo il contatto con il suolo e l’atmosfera inquinati.

Per garantire la sicurezza del teletrasporto, furono condotti test su animali. Durante uno di questi test, un’anomalia nel teletrasporto fece sì che nella testa di un coniglio fosse impiantata una CPU ad alte prestazioni. Grazie alla sua nuova intelligenza, il coniglio giurò di vendicarsi degli umani che lo avevano sottoposto a dolorosi esperimenti.

Caratteristiche

  • Un platform frenetico che utilizza il teletrasporto
  • Un gioco facile da imparare ma difficile da padroneggiare, che richiede molto impegno e determinazione
  • Otto diverse aree sotterranee presentate in un’affascinante pixel art
  • Completa l’attacco a tempo in modalità Speedrun

(Steam)

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊