PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Tekken 8: Pubblicato un nuovo trailer sulla combattente Lidia Sobieska

Bandai Namco ha pubblicato un trailer di Tekken 8 incentrato su Lidia Sobieska, una combattente già apparsa in Tekken 7 e che si unirà al roster del nuovo gioco quest’ estate.  Pubblicato in occasione del Combo Breaker 2024, un grande torneo legato esclusivamente ai picchiaduro, il filmato dura due minuti e 49 secondi.

Nel video si possono ammirare le mosse del personaggio. Generalmente il suo stile di combattimento ha a che fare con il karate, a cui si aggiungono anche dei pugni e dei calci a breve distanza. Per tale ragione, potrebbe essere assimiliato a quello di Kazuya, anche se Lidia cerca di mettersi meno in mostra.

Sfortunatamente, anche questa volta, Bandai Namco non ha voluto rivelare la data d’uscita del personaggio. In ogni caso, si sa che farà parte di un update estivo, che includerà anche una nuova arena, il Seaside Resort, ed una fotocamera con cui scattare delle foto durante gli scontri.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.