PC/Steam

Teenage Mutant Ninja Turtles Tactical Takedown: annunciata la data di uscita su PC

A sorpresa alcuni istanti fa è stata svelata la data di lancio relativa a Teenage Mutant Ninja Turtles Tactical Takedown.

Il publisher ha comunicato che Teenage Mutant Ninja Turtles Tactical Takedown sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PC. Teenage Mutant Ninja Turtles: Tactical Takedown è il primo videogioco a turni delle Tartarughe Ninja. Ispirato al classico cartone animato, ti farà vivere un nuovo approccio al mondo delle Tartarughe Ninja! Splinter e Shredder sono morti e, con l’avvicinarsi dell’età adulta, le Tartarughe stanno crescendo… ma non insieme.

Affronta il Clan del Piede, ora controllato da un nuovo potente leader, in campagne ricche di azione che mettono in luce ciascuna Tartaruga. Sbaraglia i nemici in 20 livelli in continua mutazione che crescono, si rimpiccioliscono e aggiungono nuove minacce a ogni turno, ispirati ai classici giochi delle Tartarughe Ninja!

Accumula punti per ottenere punteggi elevati mentre vivi una potente storia originale, realizzata dall’acclamato studio indipendente Strange Scaffold. Questo è il prossimo passo nel viaggio di Michelangelo, Donatello, Leonardo e Raffaello, e potrai viverlo con figurine dinamiche e taglienti in uno stile ispirato alle graphic novel.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.