Switch

Teenage Mutant Ninja Turtles Splintered Fate: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Finalmente Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate si prepara per il lancio sulla console ibrida nipponica.

Il publisher alcuni istanti fa ha svelato che Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate sarà disponibile dal 17 luglio 2024 su Nintendo Switch. Quando Splinter viene rapito da Shredder, misteriosi portali appaiono contemporaneamente in tutta New York. Con April e Metalhead impegnati ad analizzare dei manufatti alla ricerca di indizi, le tartarughe combattono per salvare loro padre dalle grinfie del Clan del Piede.

Il destino di Splinter è un roguelike d’azione dal ritmo serrato in cui ogni partita è diversa dalla precedente. Potenziamenti, struttura delle stanze e modificatori dei boss cambiano casualmente, per sorprenderti di continuo. Controlla tutte e quattro le tartarughe, ciascuna con i propri poteri, e combatti insieme agli amici in modalità cooperativa. Esplora i luoghi simbolo di New York, potenzia le tartarughe e preparati a fronteggiare formidabili nemici.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.