News

Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate includerà la modalità cooperativa locale per 4 giocatori su Nintendo Switch

A grande richiesta, Teenage Mutant Ninja Turtles: Splintered Fate di Super Evil Megacorp renderà disponibile un’accattivante modalità cooperativa locale per 4 giocatori al momento del lancio su Nintendo Switch, previsto per il 17 luglio. I giocatori potranno invitare la loro famiglia e i loro amici a unirsi a loro nel divertimento con questa nuovissima funzionalità multigiocatore. Anche i giocatori di Steam potranno presto unirsi al divertimento rogue-like quando il gioco sbarcherà su Steam entro la fine dell’anno. Forza ninja!

Oltre alla nuovissima e peculiare modalità cooperativa locale per 4 giocatori, la versione per Nintendo Switch del pluripremiato gioco presenterà una serie di entusiasmanti aggiornamenti, tra cui potenziamenti grafici, una migliore illuminazione e oggetti di scena aggiuntivi per un ambiente più ricco, suono e controlli migliorati: tutti ottimizzati appositamente per la piattaforma.

“Abbiamo ascoltato la community e la funziona più richiesta è stata l’aggiunta di una modalità cooperativa locale, così che si possa giocare con amici e familiari”, ha affermato Ian Fielding, Studio Head di Super Evil Megacorp. “Giocare insieme è parte integrante del DNA dei videogiochi Teenage Mutant Ninja Turtles ed è fondamentale per la missione di SEMC. Con Splintered Fate abbiamo fatto tutto il possibile per garantire che la modalità cooperativa fosse subito disponibile su Switch dal momento del lancio. Continueremo ad ascoltare la nostra community e a migliorare il gioco nel tempo in base ai feedback dei giocatori”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.