Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed – Pubblicato un nuovo trailer
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed – Pubblicato un nuovo trailer
Il publisher Outright Games ha pubblicato un nuovo trailer per Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed. Il video mostra alcune sequenze di combattimento per il titolo, assieme ad alcuni dei nemici che le tartarughe dovranno affrontare.
Oltre alle scene di gameplay, vengono messe in mostra anche delle statuine che rappresentano alcuni personaggi del gioco. Questi giocattoli, pubblicati da Playmates, sono disponibili da ora sono nei punti di vendita Walmart.
Invece Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed uscirà il 18 ottobre 2024 su PS5, PS4, Steam, Xbox Series X/S e Switch. Il gioco consiste in un beat ‘em up in 3D ispirato al film Tartarughe Ninja – Caos mutante.
In questo gioco Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello se la dovranno vedere con dei nuovi mutanti, i Mewbie, che hanno invaso New York City. Non tutte queste creature sono malvagie, ma hanno perso la strada e i cittadini non si sentono più al sicuro.
Si potrà giocare sia in singolo che in multiplayer. Guardate il trailer qui sotto.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed
-
In questo trailer ricco di azione, assisti allo scontro tra Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo contro una crescente minaccia Mewbie per salvare New York City
-
Dai un’occhiata alla trama originale del gioco, guidata dagli accattivanti cast di “O”News di April O’Neil
-
Immergiti nei nuovi mutanti originali e nelle loro mutazioni che aumentano la difficoltà
Il nuovo trailer di gioco mette in mostra l’acclamato stile artistico 3D-meets-2D del film e vede i giocatori prendere il controllo di Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno con il proprio stile di combattimento unico e un albero delle abilità sbloccabile. Offre anche uno sguardo alla trama originale del gioco, mentre i combattenti del crimine amanti della pizza combattono per salvare New York City da una crescente minaccia Mewbie.
Narrato dal personaggio preferito dai fan April O’Neil nello stile dei suoi accattivanti ‘O’News Casts, il trailer mostra anche nuovi mutanti originali e le loro mutazioni che aumentano la difficoltà, tutti progettati dal capo designer dei personaggi del film, Woodrow White. I fan possono anche farsi un’idea degli ampi ambienti di New York City, dalle cime dei grattacieli fino alle fogne, dalle pizzerie a un concerto guidato da Bebop e Rocksteady.