News

TEAMFIGHT TACTICS: Alla scoperta di Arcane – Presentazione ufficiale del set

Il mondo di Arcane si manifesta di nuovo sulla Convergenza nell’ultimo aggiornamento di gioco di Teamfight Tactics, il gioco di strategia per PC più diffuso al mondo. Teamfight Tactics: Alla scoperta di Arcane uscirà su PC e dispositivi mobili il 20 novembre 2024 e sarà gratuito per tutti i giocatori.

Durante la diretta della finale del Tactician’s Crown di Magia e pandemonio, Riot Games ha mostrato i principali elementi di gameplay di Alla scoperta di Arcane, come la nuova meccanica del set, i tratti ispirati alla serie e una nuova serie di Impianti e contenuti grafici.

Il nuovo aggiornamento di gioco sarà ricco di potentissimi campioni con cui i giocatori potranno formare le squadre dei loro sogni. La formazione include 11 unità esclusive di TFT provenienti da Arcane, che affiancheranno altri iconici campioni di League of Legends. I giocatori rincontreranno Silco e potranno schierare i loro personaggi preferiti come Powder, Violet, Vander, Sevika, Smeech e altri ancora.

Tratti

Teamfight Tactics: Alla scoperta di Arcane introduce nuovi tratti che portano tutta l’azione di Arcane direttamente sulla Convergenza:

Agente: inizia il combattimento con uno scudo e amplificazione danni. L’unità nemica con la salute più alta diventa RICERCATA, conferendo un bonus alla velocità d’attacco quando viene sconfitta.

Barone chimico: ottieni Shimmer dopo ogni combattimento contro un giocatore, con ricompense aumentate durante una serie di sconfitte. Raccogli Shimmer per accedere al Mercato nero e scegli potenti oggetti Illegali che potenziano i Baroni chimici.

Accademia: gli oggetti sponsorizzati forniscono bonus alla salute massima e amplificazione danni, che raddoppiano per le unità Accademia.

Firelight: le unità Firelight scattano ogni 6 secondi, attaccando con gittata infinita e curandosi in base ai danni subiti.

Famiglia: i membri della Famiglia si sostengono a vicenda, riducendo il mana massimo e potenziando i bonus.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.