News

Tavern Keeper verrà lanciato nel quarto trimestre del 2024

Tavern Keeper  è un dettagliato simulatore di gestione aziendale, un sandbox di decorazioni creative e un piccolo libro di fiabe interattivo, tutto in uno. I giocatori prenderanno in carico la gestione di una taverna in un divertente mondo fantasy, immergendosi in ogni dettaglio o rilassandosi a decorarla a piacere.

Partendo da una taverna in un luogo sperduto del regno, i giocatori gestiranno l’attività e costruiranno stanze, collocheranno oggetti, riforniranno le dispense e assumeranno personale per soddisfare le richieste degli stravaganti abitanti del posto e degli avventurieri occasionali.

Nascosti sotto l’alta chioma di alberi giganti e circondati dalle verdi colline e dai campi coltivati di Halflington, in Tavern Keeper  i giocatori potranno intraprendere vari percorsi: Possono aprire nuove taverne in luoghi diversi, tutti unici per contesto e cultura, cercando di diventare i migliori in città immergendosi in storie interattive intriganti e divertenti. I giocatori possono anche decidere di prendersi una pausa e passare il tempo a dedicarsi alla costruzione, decorazione e creazione della taverna senza fretta e obiettivi, creando fino all’ultimo dettaglio il proprio locale ideale, tutto da condividere con altri giocatori.

“Questo gioco non dovrebbe esistere. È troppo rischioso anche per i grandi editori e decisamente troppo impegnativo per un team piccolo come il nostro”, afferma Patrick Klug, co-fondatore di Greenheart Games . “Eppure eccoci qui, dopo dieci anni di lavoro siamo finalmente pronti ad aprire le porte di Tavern Keeper , il nostro eccentrico simulatore aziendale fantasy pieno di amore.”

Tavern Keeper verrà lanciato per PC su Steam in accesso anticipato nel quarto trimestre del 2024.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.