Tarsier Studios mostra il suo prossimo gioco tramite un nuovo teaser trailer
Come già annunciato in precedenza, Tarsier Studios ha presentato il suo prossimo gioco tramite un breve teaser trailer durante il THQ Nordic Showcase. Ancora non si conoscono le informazioni più essenziali dell’opera, come, per esempio, il suo nome, le console di lancio e la data d’uscita.
in ogni caso, la casa madre ha promesso di presentare il prodotto durante la Gamescom Opening Night Live, prevista per il 20 agosto. Il progetto dovrebbe essere una nuova IP ed effettivamente questa non è la prima volta in cui se ne sente parlare.
Già nel febbraio del 2021 gli sviluppatori avevano pubblicato un altro video sul gioco, mostrando tramite un rapido montaggio di immagini, un misterioso edificio in rovina con un mostro. Tuttavia, da quel momento, non sono stati condivisi molti altri dettagli.
Tarsier Studios è la stessa società che ha lavorato ai primi due giochi della serie Little Nightmares prima di essere acquisita da Embracer Group. Adesso un terzo capitolo della saga è in sviluppo presso un’ altra compagnia, ossia Supermassive Games.