PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game: Svelata la data d’uscita specifica

Inizialmente previsto per uscire quest’anno, Tales of the Shire: A The Lord of the Rings Game è stato rinviato all’inizio dell’ anno prossimo. A farne parola è stata la casa di sviluppo Weta Workshop, che aveva previsto il rilascio di una data di lancio più specifica intorno a questo mese.

Adesso quella data è stata rivelata finalmente al pubblico. Il gioco è previsto per uscire il 25 marzo del 2025. Per celebrare l’ annuncio, Weta Workshop e il publisher Private Division hanno pubblicato un trailer. Questo filmato da’ solo un assaggio delle attività che svolgerete nei panni di un Hobbit.

Sotto quelle vesti vivrete una fantastica avventura a Lungacque, un villaggio all’ interno della Contea, che i fan de Il Signore degli Anelli riconosceranno sicuramente. Il gioco sarà un simulatore di vita ed uscirà per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC. Guardate il trailer qui sotto per saperne di più.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.