PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Tales of Arise x SAO Alicization Lycoris, annuciata una collaborazione

Bandai Namco ha annunciato una collaborazione tra Tales of Arise e Sword Art Online: Alicization Lycoris al Tokyo Game Show 2021 per entrambi i titoli.

Entrambi i giochi riceveranno dei costumi e dei contenuti aggiuntivi tramite DLC.

SAO Alicization Lycoris avrà semplicemente un set DLC gratuito che aggiunge l’abbigliamento di Alphen per Kirito e quello di Shionne per Asuna. Bandai Namco non ha annunciato una finestra di lancio per il DLC sul gioco SAO.

Tales of Arise aggiungerà ancora più contenuti. Il DLC Sword Art Online Collaboration Pack arriverà in tutto il mondo il 7 ottobre 2021.Aggiungerà immediatamente il costume di Kirito per Alphen, l’abbigliamento di Asuna per Shionne e l’abito di Eugeo per Law. Ma questo DLC non si ferma qui, poiché aggiungerà effettivamente Kirito e Asuna al gioco. Il gruppo di Alphen potrà sfidarli a combattere. Alla vittoria del tenace scontro, sbloccherete una nuova Arte mistica per Alphen e premierà anche le repliche della Spada del cielo notturno di Kirito e della Spada della rosa blu di Eugeo.

Inoltre nello stesso giorno in cui Tales of Arise riceve il set DLC a pagamento di SAO, rilasceranno anche un DLC gratuito contenente battaglie speciali per sbloccare armi a tema uniche relative ai costumi bonus dei precedenti preordini. Ci sarà anche un aggiornamento che aggiungerà due livelli di difficoltà: Easiest e Unknown.


Tales of Arise è disponibile su PlayStation 5, Xbox Serie X|S, PlayStation 4, Xbox One e su Steam. Sword Art Online: Alicization Lycoris è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e su Steam.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.