Crea sito

Tales of Arise: pubblicato un nuovo trailer.

Bandai Namco finalmente ritorna a parlare di Tales of Arise. Il gioco era stato presentato dagli sviluppatori al Tokyo Game Show 2019 con data prevista per il 2020, ma che purtroppo a causa della pandemia del Covid-19, era stato sospeso lo sviluppo del gioco.

Sul pianeta Dahna, gli abitanti hanno sempre riverito Rena, il pianeta nel cielo, come una terra abitata da giusti e divini. Storie tramandate per generazioni nel corso del tempo si sono trasformate in realtà, nascondendo la verità agli abitanti di Dahna. Per 300 anni, il popolo di Rena ha governato su Dahna, saccheggiando il pianeta delle sue risorse e spogliando la sua gente della dignità e libertà. Il nostro racconto inizia con due persone, nate in differenti mondi, che desiderano cambiare il proprio destino e creare un nuovo futuro. Con un cast di personaggi originale, combattimenti dinamici e alcune classiche meccaniche di gameplay della serie, vivi il nuovo capitolo della famosa saga di Tales of, Tales of Arise.

Lo scorso Dicembre è stato annunciato che Tales of Arise, uscirà nel 2021. Bandai Namco ha inoltre aggiunto che ci saranno aggiornamenti questa primavera. Durante l’evento del 25° anniversario della saga Di Tales Of hanno detto che bisognerà aspettare metà anno per avere una data di uscita ufficiale.

Non ci resta che attendere aggiornamenti.

Il gioco arriverà su Nintendo Switch, PS4, PC e Xbox One.

VOTO FINALE :