Take-Two afferma che Civilization VI on Switch “ha superato in modo significativo le aspettative”, promette più supporto

Take-Two ha riportato i suoi risultati finanziari per il terzo trimestre di oggi. C’è un aspetto in particolare che dovrebbe essere incoraggiante per i fan di Nintendo.

Take-Two afferma che Civilization VI, lanciato lo scorso novembre, “ha superato in modo significativo le aspettative”. Ha anche pubblicato NBA 2K19, NBA 2K Playgrounds 2 e Carnival Games nel 2018.

È previsto un ulteriore supporto da Take-Two, secondo il CEO Strauss Zelnick:

“Ci siamo sentiti bene con la piattaforma e abbiamo inserito i titoli su Switch che ritenevamo avrebbero ottenuto buoni risultati. Siamo entusiasti di continuare a supportare lo Switch per il giusto tipo di proprietà. ”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.