News

TAITO Milestones 3 uscirà nell’inverno del 2024

 ININ x TAITO continua a scaldarsi!capitolo della serie TAITO Milestones , realizzato esclusivamente per Nintendo Switch !

TAITO Milestones 3 uscirà nell’inverno del 2024, quindi i fan dei giochi retrò di tutto il mondo potranno entusiasmarsi per oltre sette classici giochi TAITO della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90! Con la collaborazione di HAMSTER Corporation , l’iconica società di giochi giapponese che ha dedicato sforzi al porting dei giochi arcade sulle console moderne negli “Arcade Archives”, rivivendo il ricordo dell’età d’oro dei giochi arcade.

Ma aspetta, c’è di più!Il nuovissimo trailer di annuncio di ININ presenta nuova musica originale direttamente dalle leggende di TAITO !

Quindi chiama un amico e goditi il ​​titolo originale “Bubble Bobble “, oppure gioca nei panni di un ladro diventato eroe in ” Rastan Saga “! T AITO Milestones 3 fa rivivere classici arcade senza tempo per i fan nostalgici e per i nuovi arrivati.

Bubble Bobble (1986)

Vivi un tuffo nel passato nella versione arcade cooperativa per 2 giocatori di Bubble Bobble! Usa i poteri bolle di Bubby e Bobby per viaggiare attraverso 100 piani di mostri per salvare le loro amiche!

Isole Arcobaleno: La storia di Bubble Bobble 2 (1987)

Gioca nei panni di Bubby e Bobby nelle loro forme umane! Invece di fare bolle, governa con gli arcobaleni mentre raggiungi il tuo obiettivo! Combatti i mostri e l’arcinemico supremo, Boss of Shadow, per salvare gli abitanti delle Isole Arcobaleno che sono stati catturati dal tuo acerrimo nemico!

Rastan Saga (1987)

In questo gioco d’azione platform, segui il viaggio di Rastan il ladro, in una storia ambientata prima che diventasse re, mentre parte per ordine della principessa per proteggere il regno di Ceim. Combatti i nemici lungo il percorso e sconfiggi il mostruoso drago con vari oggetti e armi come una spada incendiaria, un martello o un’ascia!

Cadash (1989)

La principessa Sarasa, simbolo di pace per il prospero e naturalmente generoso Deezar, è stata rapita. Scegli tra un combattente, un mago, un prete o un ninja per sconfiggere mostri, raccogliere ricchezze e potenziare il tuo equipaggiamento per sconfiggere il malvagio Baarogue in questo classico gioco di ruolo cooperativo per 2 giocatori!

Campione di lotta (1989)

Vai in guerra sul ring in 8 round per diventare il campione.

Usa mosse tecniche come le tecniche aeree e le prese di sottomissione nelle risse in prima fila e l’uso di armi mortali! L’azione non si ferma mai! Gioca insieme in partite a squadre o uno contro l’altro 1v1: in ogni caso, questa modalità cooperativa sul divano promette tanta azione di wrestling.

Runark (1990)

Questo iconico picchiaduro offre la modalità cooperativa sul divano fino a 4 giocatori! Gioca nei panni di una squadra di ranger che deve salvare gli animali dai malvagi bracconieri. Distruggi i cattivi con ogni mezzo possibile; usa il combattimento corpo a corpo o armi come coltelli e lanciarazzi! SHBOOM!

Volpe tuonante (1990)

Un gioco d’azione corri e spara pubblicato per sale giochi nel 1990! Gioca nei panni della squadra antiterrorismo Thunder Fox per abbattere un’organizzazione terroristica. Guida carri armati, pilota autogiri, guida jet marini e sconfiggi i nemici sulla strada verso la base terroristica!


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.