Tails of Iron uscirà il 17 settembre

Tails of Iron uscirà il 17 settembre

Il gioco di avventura RPG disegnato a mano Tails of Iron verrà lanciato sia fisicamente che digitalmente per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 17 settembre.

Descrizione

Tails of Iron è un’epica avventura GDR con combattimenti brutali. Nei panni dell’erede al trono Redgi, avventurati alla riconquista del regno ed esplora un mondo affascinante e insidioso. Raduna un gruppo di coraggiosi compagni e scaccia lo spietato clan delle rane!

Ambientato in un lugubre mondo devastato dalla guerra, Tails of Iron è un’avventura GDR disegnata a mano e con combattimenti davvero brutali. Nei panni di Redgi, l’erede al trono dei ratti, dovrai ricostruire il tuo regno scacciando lo spietato clan delle rane e il suo feroce capo, Verruca Verde.

Esplorando un mondo affascinante quanto letale, incontrerai un gruppo di compagni unici, pronti ad aiutarti nell’avventura. E avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile: da nuove ricette di cucina a progetti per forgiare armature e armi micidiali, a una talpamobile blindata inghiotti-terra!

Supera le tue paure. Salva i tuoi fratelli. Ricostruisci il tuo regno.

Inizia la tua storia…
Padroneggia il brutale combattimento
Rane zombi, larve gigantesche e molto altro: il regno pullula di minacce. Per superare tutti i pericolosi incontri dovrai studiare gli attacchi dell’avversario e reagire di conseguenza! Per fortuna avrai a disposizione diverse abilità letali, incluse parate ed esecuzioni fatali, per non parlare degli attacchi a distanza con arco e frecce.

Esplora un pericoloso regno
Con la ruvida voce del leggendario Doug Cockle (molto apprezzato nel mondo dei GdR) a narrare gli eventi, vivi un’epica avventura fantasy medievale nel Regno dei ratti. Completa missioni secondarie e incarichi della fazione per ottenere più oro, oppure collabora con un acuto compagno che ti aiuterà nell’impresa.

Personalizza il tuo attacco
Adatta lo stile di combattimento di Redgi in base alle necessità. L’armatura pesante offre più protezione, ma varrà la pena perdere velocità in rotolata e schivata? Poi c’è il problema delle armi: le asce infliggono molti danni, ma le lance sono agili e veloci. O magari preferisci uno spadone, affidabile e ben bilanciato?

Sconfiggi feroci boss
Anche se il pericolo si annida dietro ogni fungo velenoso, dovrai tenere sempre la concentrazione alta e la spada pronta quando ti troverai ad affrontare i temibili scontri con i boss. Questi anfibi giganti hanno un gran sangue freddo (in tutti i sensi) e ciascuno presenta una diversa sfida: per batterli non ti basterà solo una bella armatura.

Crea ricette, forgia armi e armature
La fortezza di Redgi è anche la dimora dei suoi fratelli Rem-Rem, Bam-Bam e Dug. Rem è in grado di cucinare cibi che potenziano la salute con gli ingredienti trovati nel mondo, mentre Bam può creare nuove armi e armature con gli speciali progetti che troverai nascosti in giro. E poi c’è Dug, che ti informerà su tutte le nuove missioni disponibili nel regno.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?