News

Tails of Iron 2 si mostra con un nuovo trailer

Tails of Iron 2: Whiskers of Winter è il prossimo capitolo del gioco di ruolo d’azione grimdark sui roditori di Odd Bug Studio. La demo dello Steam Next Fest fornisce il capitolo di apertura del gioco, in cui Arlo, figlio del Guardiano del Nord, si imbarca in una caccia alla bestia con suo padre prima di tornare a Winter’s Edge pochi istanti prima di un devastante assalto da parte della nuova nemesi: The Dark Wings. . Oltre a mostrare il gameplay completamente nuovo e migliorato del gioco, inclusa la caccia ai mostri e il caratteristico combattimento viscerale tra topi e nemici, la demo segna anche il ritorno del pluripremiato doppiatore Doug Cockle ( The Witcher 3, Baldur’s Gate 3, Alan Wake 2 ), nel ruolo del narratore del gioco.

Caratteristiche:

  • Una campagna ampliata di violenza e vendetta: la “coda” di Whiskers of Winter della lotta di Arlo contro i feroci Dark Wing Bats è un’esperienza intensa, con un mondo di gioco di ruolo semi-aperto ambientato in sei diversi biomi da esplorare e nuove fazioni di animali da scoprire.
  • Combattimenti impegnativi – Basandosi sul combattimento hardcore tipico della serie, Tails of Iron 2 presenta un gameplay migliorato con le armi, inclusi quattro effetti elementali (fuoco, ghiaccio, elettricità e veleno) per permeare l’arsenale di Arlo con abilità uniche da usare contro i nemici.
  • NUOVO gameplay di caccia ai mostri – Per far pendere l’ago della bilancia contro il nuovo esercito zannuto di Dark Wing Bats, Arlo può rintracciare e sconfiggere 15 bestie gigantesche e impegnative per raccogliere i loro cadaveri per ottenere materiali di potenziamento rari.
  • Costruzione di basi migliorata: costruisci e potenzia l’insediamento devastato di Winter’s Edge per ottenere l’accesso a oggetti più potenti dalla fucina, pasti più gustosi in cucina, una gamma più ampia di potenti trappole dal negozio e altro ancora!
  • NUOVO sistema giorno e notte – Arlo affronterà nemici diversi a seconda dell’ora del giorno, con più tipi di nemici aggiunti man mano che ulteriori mostri verranno cacciati e sconfitti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.