PS5Xbox Series X/S

System Shock è disponibile

System Shock è disponibile

È arrivato il momento, gracili insetti. Il pluripremiato remake di System Shock, basato sull’iconico action fantascientifico del 1994, è ora disponibile in tutto il mondo su console.

La ricostruzione straordinariamente fedele del classico sim sparatutto realizzata da Nightdive Studios è stata pubblicata nel 2023 per PC con il plauso della critica.

Ora, i giocatori su console possono affrontare SHODAN – l’IA malvagia originale – su PlayStation 4|5 e Xbox One e Series X|S, esplorando le oscure profondità della Citadel Station e cercando di salvare da soli la Terra dalla distruzione.

Il remake di System Shock combina il gameplay del titolo originale con una grafica HD completamente nuova, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musiche inediti.

Nightdive Studios ha lavorato a stretto contatto con molti membri del team originale di System Shock, tra cui Terri Brosius, la voce originale di uno dei cattivi più iconici del gioco: SHODAN.

Per la prima volta, l’incredibile mondo di System Shock è disponibile per i giocatori su console“, ha dichiarato Stephen Kick, CEO di Nightdive Studios. “Siamo davvero entusiasti di presentare la nostra interpretazione di questo videogioco pionieristico a un pubblico completamente nuovo“.

Caratteristiche chiave di System Shock:
  • Svela l’agghiacciante storia dell’ascesa di SHODAN ed esplora i misteri di Citadel Station, ricostruendo la verità in questo suggestivo mondo fantascientifico.
  • Affronta trappole pericolose, enigmi e una legione di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa SHODAN, deliziosamente malvagia.
  • Risoluzione fino a 4K 60FPS su PlayStation 5 e Xbox Series X.
  • La versione per console presenta un finale rielaborato che migliora lo scontro finale con SHODAN!
  • Scegli tra un protagonista Hacker maschile o femminile.
  • Controlli ridisegnati per supportare i gamepad di PlayStation e Xbox.

La versione per console di System Shock presenta numerosi miglioramenti, tra cui un finale rivisto, una protagonista femminile hacker opzionale, un sistema di waypoint per la modalità a difficoltà facile delle missioni, incontri con i nemici migliorati (compresi nuovi attacchi e comportamenti) e un bilanciamento del gioco aggiornato.

System Shock è ora disponibile in formato digitale e fisico presso rivenditori selezionati per PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.