Syberia 4 rinivato nel 2022

Microids ha fatto sapere attraverso lòe sue pagine social che Syberia 4 è stato rinivato nel primo trimestre del 2022.

“Cari fan di Syberia, desideriamo condividere alcune importanti notizie riguardanti la data di uscita di Syberia: The World Before.
Inizialmente programmato per il 10 dicembre 2021 su PC, abbiamo deciso di posticipare il lancio al primo trimestre del 2022. Presto rilasceremo ulteriori informazioni sulla data di uscita esatta.

Ci impegniamo a rilasciare il miglior gioco possibile offrendo un’avventura immersiva che ti trasporterà e rimarrà fedele all’universo di Benoit Sokal. Al momento sembra necessario concederci un po’ più di tempo per finalizzare lo sviluppo nelle migliori condizioni. Siamo già molto fiduciosi e desiderosi di condividere con voi le nuove avventure di Kate Walker. Siamo convinti che i giocatori saranno entusiasti del prossimo episodio della serie. Senza dubbio, Syberia: The World Before sarà uno degli episodi principali della serie Syberia. Faremo in modo di fornirti aggiornamenti regolari.”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.