PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Sword Art Online Fractured Daydream si mostra grazie ad un primo video gameplay

Si torna a parlare di Sword Art Online Fractured Daydream, titolo annunciato nelle ultime ore su console e PC.

Grazie al noto profilo YouTube “Dengekionline” siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay dedicato a Sword Art Online Fractured Daydream. Si tratta del primo gameplay dedicato a questo titolo, che vi ricordiamo sarà disponibile nel corso del 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Prima di lasciarvi al filmato in questione, ecco una panoramica del titolo:

“In questo gioco d’azione cooperativo online, entrerai in una versione distorta del mondo di Sword Art Online. Scegli un ruolo da ricoprire selezionando uno dei vari personaggi disponibili, unisciti a un massimo di 20 giocatori e prova a sconfiggere i potenti boss dei raid.”

“Galaxia, un nuovo sistema che permette ai giocatori di rivivere il passato, viene aggiunto ad Alfheim Online. Tuttavia, qualcosa va storto, causando una trasmigrazione di giocatori provenienti da varie epoche! Per risanare la linea temporale, Kirito dovrà collaborare con vecchi alleati… e vecchi nemici.”

“La battaglia coinvolgerà una miriade di personaggi appartenenti a vari archi narrativi di SAO e ognuno di loro sarà dotato di un ruolo specifico. Unisciti a un massimo di 20 giocatori suddivisi in 5 squadre e collabora con persone provenienti da ogni parte del mondo!”

“Come accade negli altri titoli della serie, dovrai unirti a un gruppo di giocatori e prepararti ad affrontare temibili boss in sessioni cooperative dalla difficoltà elevata! La vittoria dipenderà dal modo in cui ti preparerai alla battaglia!”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.