Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo – Paper Mario sarà disponibile dalla prossima settimana.

Sono passati ormai 21 anni dalla sua uscita originale, ma il primo Paper Mario continua ad essere uno degli RPG più amati tratti dal brand di Super Mario. La sua storia, i suoi personaggi e il suo gameplay sono ancora oggi oggetto di lode da parte dei fan di vecchia data.

Eppure ci sono anche i giocatori che non l’ hanno mai provato. Perciò Nintendo ha deciso di redistribuirlo tramite l’app N64 del pacchetto aggiuntivo dello Switch Online. A dir la verità, la sua ripubblicazione era già nota  da un po’ di tempo vista la sua presenza tra i giochi in arrivo che sono comparsi nel corso del trailer del servizio.

Ma ora si sa quando dovrebbe uscire, ossia allo scorcio della prossima settimana. Più con precisione il 10 dicembre. L’annuncio è arrivato con un video caricato sul canale YouTube di Nintendo che potete guardare qui sotto.

In questo gioco, Mario deve liberare i sette spiriti delle stelle per fermare Bowser, il quale ha rubato lo scettro delle stelle, che consente alle persone di esaudire i loro desideri, oltre a invadere il Regno delle Stelle e a rapire Peach per l’ennesima volta.

Durante la sua avventura, il nostro eroe non sarà da solo. A lui si uniranno dei personaggi carismatici che gli daranno aiuto durante i combattimenti. Pronti a scoprire o a riscoprire questa celebre avventura?

 


Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.