News

Survival Epic Soulmask anticipa la data di uscita al 31 maggio

Survival Epic Soulmask anticipa la data di uscita al 31 maggio

Soulmask , l’imminente epopea di sopravvivenza a mondo aperto che si è classificata al terzo posto allo Steam Next Fest di febbraio, è entusiasta di annunciare che, a seguito del feedback positivo della comunità durante la recente beta aperta, il gioco verrà lanciato il 31 maggio 2024 .

Siamo al settimo cielo nel condividere la notizia che stiamo anticipando la data di uscita di Soulmask”, afferma Matthew Jiao, direttore della pubblicazione presso Qooland Games. ” Siamo rimasti stupefatti dall’entusiasmo per Soulmask da parte della nostra community e questa decisione è alimentata dal nostro entusiasmo nel continuare a sviluppare Soulmask insieme alla nostra community in Early Access. Non vediamo l’ora di imbarcarci in questa avventura con la nostra community.

Alcuni commenti selezionati della community da Soulmask Discord :
  • la miscela perfetta di gratificante esplorazione del mondo aperto, progressione, combattimento, costruzione, creazione e cavalcature ” – Grimm

  • Mi sono divertito così tanto a giocare con gli amici e a far parte di questa fantastica comunità ” – HuffyT

  • Sono entusiasta di vedere cosa deve ancora venire. ” – Qiapix

Oltre a quanto disponibile nella beta in corso, l’accesso anticipato introdurrà anche una serie di contenuti che i giocatori potranno sperimentare:

  • L’incredibile cifra di 500 ore di gioco

  • Dieci maschere distintive: ognuna con il proprio potere unico.

  • Sette vaste regioni: un’enorme area di 64 chilometri quadrati che si estende su sette biomi distinti: foresta pluviale, collina, zona umida, altopiano, terra desolata, vulcano e montagna innevata

  • Sei temibili boss, cinque formidabili boss piramidali e un misterioso boss ispirato alla fantascienza

  • Otto classi di armi distinte, 75 abilità di battaglia uniche: lance, archi, martelli, lame, scudi, guanti d’arme, grandi spade e doppie lame

  • Cinque cavalcature speciali da domare

  • Quasi 400 reliquie antiche, alla scoperta di segreti nascosti

  • Miglioramenti all’azione dei personaggi e alle prestazioni degli effetti sonori

  • Tribù dinamiche con quasi 300 talenti unici: le tribù sono una parte unica e integrante del gioco

  • 300 componenti edili per costruire una casa accogliente

  • Nuova modalità server privato con più di 100 funzioni di personalizzazione in modalità standalone/online per un’esperienza di gioco più gratuita

Soulmask viene lanciato in accesso anticipato con oltre 350.000 liste dei desideri, come uno dei giochi più attesi del 2024. I codici di revisione sono disponibili su richiesta.

Caratteristiche principali:

Maschere

Il gameplay delle maschere è al centro di Soulmask. Le maschere ti danno la possibilità di controllare la maggior parte degli NPC nel mondo di gioco: possederli, impossessarti dei loro corpi e trasformarti in chiunque. Man mano che il gioco avanza, puoi scoprire altre maschere che incarnano lo spirito degli antichi eroi per sbloccare molte abilità diverse. Sfrutta il dono dell’immortalità, cammina tra i tuoi nemici nascosti nell’ombra, lancia missili a ricerca con precisione assoluta e altro ancora.

Tribù dinamiche e gestione tribale

In Soulmask puoi reclutare fino a 20 membri della tribù per costruire la tua tribù. Ogni membro della tribù è unico e ha una personalità distinta. Potresti reclutare guerrieri assetati di sangue, abili cacciatori, artigiani ingegnosi… o un alcolizzato ubriaco e pigro. Soulmask offre una potente intelligenza artificiale e supporto ai comandi, che ti consente di impostare e gestire il flusso di lavoro dei membri del clan con un alto grado di libertà: agricoltura, raccolta, produzione in catena di montaggio, pattugliamento della base, riparazione automatica e persino manutenzione. Tutto può essere automatizzato e personalizzato da te.

Diversi sistemi di combattimento basati sulla fisica

Soulmask offre anche un diversificato sistema di combattimento basato sulla fisica per i giocatori che amano combattere. Il gioco presenta 8 tipi di armi e 75 abilità, consentendo ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento. Ad esempio, la lancia in Soulmask ha fino a otto abilità di specializzazione che possono essere apprese casualmente, che possono essere utilizzate come arma a distanza per avvicinare i nemici o come arma da mischia per trafiggere i cuori dei nemici!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.