PC/SteamSwitch

Super UFO Fighter, il party game in arrivo su Switch il 14 luglio

Super UFO Fighter, il party game testa a testa dello sviluppatore giapponese VV-LABO e pubblicato da Phoenixx, il gioco arriverà giovedì 14 luglio  su Nintendo Switch e Steam per PC.

Competi in uno scontro intergalattico 1v1, in cui i piloti di dischi volanti si contendono il titolo Galactic Shwoop Master. Distruggi le capsule per trovare oggetti che possono aumentare l’obiettivo del nemico o abbassare il tuo. Prendi l’oggetto Bersaglio e lancialo nella porta dell’avversario usando il raggio Shwoop per segnare, oppure usa l’attacco smash dell’UFO per impedire al nemico di segnare. Padroneggia il raggio unico di ogni UFO e attacca per diventare il campione indiscusso dell’universo.

Combatti in sei arene colorate, tra cui Bubbletopia Palace e Corner Caboodle, ognuna con layout diversi ed elementi specifici del livello, rendendo ogni partita una sfida unica. Mescola le cose nella modalità Super Ball, in cui ogni concorrente cerca di portare la palla esplosiva dall’altra parte dello schermo prima che scada il tempo e lo sfortunato UFO viene fatto saltare in aria!

Competi in qualsiasi modalità di gioco in multiplayer locale o online, con il supporto multipiattaforma tra Steam e Nintendo Switch. Impara le basi nella modalità storia per giocatore singolo, in cui la stessa Lulu della Terra si ritrova ad esplorare la galassia, imparare le vie dello Shwoop Beam e combattere contro aspiranti sfidanti nefasti.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.