NewsSwitch

Super Smash Bros. Ultimate – Per Sakurai, i lavori per i DLC stanno procedendo bene.

Nonostante la quarantena per il coronavirus, i lavori per i DLC di Super Smash Bros. Ultimate non si fermano qui.

Questo perché Sakurai ha deciso di lavorarvi direttamente da casa sua.

Ma come procedono questi lavori? Il papà di Kirby ne ha parlato durante un’ intervista con Famitsu elencandone i pro e i contro.

In generale, secondo lui, va tutto bene con i lavori sebbene a casa ci si possa essere un po’ tentati nel giocare e nel dormire.

Una cosa che lui non fa per concentrarsi duramente sul suo duro compito, cosa che lo fa lavorare ogni giorno fino a mezzanotte.

In particolare, durante le pause, mangia regolarmente e risponde alle e-mail che gli inviano.

Eppure la sua non è una missione che deve portare al termine da solo.

Infatti c’è ancora il suo team di sviluppo che gli manda i lavori per i DLC da supervisionare e che si ritrova molto più avvantaggiato.

Ciò considerando il fatto che alcuni impiegati che vivono lontano, prima del COVID, ci mettevano due ore per arrivare nel suo ufficio.

Però restano, comunque, molte cose che devono essere sistemate.

Tra queste gli strumenti e altre cose utili per il supporto degli sviluppatori con cui, anziché comunicare via e-mail, Sakurai comunica con delle videochiamate.

Un bel vantaggio, insomma, anche se per lui risulta molto difficile programmare un orario per poter lavorare insieme ai suoi dipendenti.

In generale i lavori procedono bene con lo staff che sta cercando di scoprire altri vantaggi di questo modo di lavorare.

Un po’ come Sakurai stesso che ha acquistato, persino, un microfono e una capture card per assistere allo sviluppo dal vivo.

Fateci sapere che cosa ne pensate qui sotto nei commenti.

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊