Super Smash Bros. Ultimate – Nuove immagini per Pyra e Mythra.
Pyra e Mythra si uniranno al roster di Smash nel prossimo mese. Ne abbiamo avuto conferma grazie all’ultimo Direct trasmesso da Nintendo durante la settimana scorsa.
Nell’attesa, però, sembra che Masahiro Sakurai non voglia lasciare i giocatori senza qualcosa di affascinante. Pertanto ha pubblicato sui social delle nuove immagini che mostrano le due combattenti provenienti da Xenoblade Chronicles 2.
Dateci uno sguardo qui sotto. Super Smash Bros. Ultimate è disponibile dal 2018 per Nintendo Switch e, sebbene sia passato un po’ dalla sua uscita, è tornato quasi sempre per far parlare di sé. Infatti, fino ad ora, sono stati svelati svariati personaggi DLC e ne restano soltanto due per il completamento di un pacchetto, ossia del secondo Fighters Pass.