Crea sito

Super Smash Bros. Ultimate – Nuove immagini per Pyra e Mythra.

Pyra e Mythra si uniranno al roster di Smash nel prossimo mese. Ne abbiamo avuto conferma grazie all’ultimo Direct trasmesso da Nintendo durante la settimana scorsa.

Nell’attesa, però, sembra che Masahiro Sakurai non voglia lasciare i giocatori senza qualcosa di affascinante. Pertanto ha pubblicato sui social delle nuove immagini che mostrano le due combattenti provenienti da Xenoblade Chronicles 2.

Dateci uno sguardo qui sotto.  Super Smash Bros. Ultimate è disponibile dal 2018 per Nintendo Switch e, sebbene sia passato un po’ dalla sua uscita, è  tornato quasi sempre per far parlare di sé. Infatti, fino ad ora, sono stati svelati svariati personaggi DLC e ne restano soltanto due per il completamento di un pacchetto, ossia del secondo Fighters Pass.

 

Fonte

 

VOTO FINALE :

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.