News

Super Rare Games porterà due titoli indie giocabili “fuori dal mondo”

Super Rare Games porterà due titoli indie giocabili “fuori dal mondo” su WASD alla fine di questo mese e ci piacerebbe darti la possibilità di provarli!

Passa al loro stand (T.12, slot 1-4) da giovedì 25 aprile a sabato 27 aprile 2024 per provocare il caos in uno strano e meraviglioso, minuscolo mondo aperto in Tiny Terry’s Turbo Trip , o prova a salvare il cosmo con Pablo e Luna nel sequel dell’acclamato platform d’azione 2D Grapple Dog, Grapple Dogs: Cosmic Canines !

Allaccia il casco e preparati per un’esplosione perché il Turbo Trip di Tiny Terry non è il tuo normale viaggio nello spazio! In questa stravagante avventura, prenderai il controllo di Terry nella sua folle missione di costruire un’auto modificata e lanciarsi tra le stelle. Allaccia le cinture ed esplora uno stravagante mondo aperto pieno di personaggi bizzarri mentre decolla a piedi, in auto o persino in parapendio alla ricerca dell’ultima frontiera.

Preparati a liberare l’astronauta canino che è in te in Grapple Dogs: Cosmic Canines ! Questo platform 2D ricco di azione ti mette nei panni di Pablo e Luna, un’eroica coppia di cani in missione per salvare il cosmo. Oscilla, spara ed esplora mondi vibranti, affrontando sfide frenetiche e una colonna sonora accattivante mentre combatti per la giustizia intergalattica!

Anche Joe Gribbin, game designer e artista di Medallion Games, lo studio indipendente dietro Grapple Dog e Grapple Dogs: Cosmic Canines , sarà disponibile per interviste, se desideri approfondire il mondo di Grapple Dogs!

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.