News

Super Rare Games e Bynine Studios portano il loro affascinante titolo retrò su Nintendo Switch

Super Rare Games e Bynine Studios portano il loro affascinante titolo retrò su Nintendo Switch

Dopo il successo dell’uscita su PC, Super Rare Games e Bynine studios sono entusiasti di annunciare l’attesissima uscita per Nintendo Switch di Cavern of Dreams . In uscita il 29 febbraio 2024, Cavern of Dreams su Switch promette di affascinare un nuovo pubblico con le sue vibrazioni platform anni ’90 colorate e adatte alle famiglie.

Cavern of Dreams invita i giocatori a intraprendere un incantevole viaggio con Fynn, un giovane drago in missione per salvare i suoi fratelli non nati, rapiti da un misterioso cattivo. Il gioco, concepito come una lettera d’amore all’era retrò dei giochi in stile N64, combina elementi di collezionismo con nostalgici platform 3D, offrendo un’esperienza coinvolgente per giocatori di tutte le età.

In questa bizzarra avventura, i giocatori esploreranno un mondo magico e denso, pieno di segreti, sfide e un’abbondanza di oggetti collezionabili. Svela il mistero dei fratelli scomparsi di Flynn risolvendo enigmi e giocando a piattaforme leggere, accompagnato da un cast di personaggi unici e accompagnato da una colonna sonora da sogno.

Esplora quattro terre distinte e tematiche collegate a un hub centrale, piene di segreti nascosti e delizie inaspettate. Man mano che i giocatori avanzano, sbloccheranno mondi aggiuntivi e potenzieranno Fynn con nuove abilità, aumentando il brivido della ricerca di una commovente riunione di famiglia


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.