Super Nintendo World – L’area dedicata a Donkey Kong è in lavorazione?

Da tanti anni si parla di un’ area del Super Nintendo World legata a Donkey Kong. Nel 2019 qualcuno aveva caricato online quello che sembrava un suo concept risalente al 2016. Poi, addirittura, c’è stato anche chi ha trovato delle risorse legate allo scimmione nell’app del Super Nintendo World of Japan.

Ma, nonostante ciò, Nintendo e Universal non hanno mai aperto bocca sulla faccenda. Ogni voce trapelata non è stata ancora confermata in via ufficiale sebbene ora ci sia in rete un aggiornamento molto interessante.

Due utenti giapponesi hanno pubblicato delle foto che mostrano quella che sembrerebbe l’area in lavorazione. Già è possibile riconoscere nelle immagini uno sfondo a tema giungla  intonacato lungo il cantiere. Lo stesso dicasi per delle montagne russe con dei carrelli da minatori usati dal nostro carissimo amico peloso nei suoi videogiochi. Insomma…. le premesse ci sono. Basta solo aspettare l’annuncio ufficiale del colosso di Kyoto nei suoi account ufficiali.

Vi ricordiamo che, al momento, il Super Nintendo World, la zona a tema Nintendo degli Universal Studios  of Japan, comprende solo delle attrazioni legate a Super Mario. Se volete visitarlo, vi basterà fare un passo a Osaka anche se delle sue sedi sono previste per comparire anche negli USA e in Singapore.

 

Fonte: VGC

 

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.