PC/Steam

Super Meat Boy Forever gratis questa settimana su Epic Games Store

Super Meat Boy Forever gratis questa settimana su Epic Games. Da oggi 22 Febbraio e fino al 29 Febbraio alle 17 Epic Games ci regala Super Meat Boy Forever. Ecco i dettagli:

🎮 Super Meat Boy Forever

La sfida di Super Meat Boy ritorna in Super Meat Boy Forever! Questa volta Meat Boy corre sempre, letteralmente… è un auto-corridore. Non può fermarsi e non si fermerĂ . I livelli sono brutali, la morte è inevitabile e i giocatori proveranno quella dolce sensazione di realizzazione dopo aver superato un livello. I giocatori correranno, salteranno, daranno pugni e calci attraverso ambientazioni familiari e mondi totalmente nuovi.

Cosa c’è di meglio che giocare una volta a Super Meat Boy Forever? La risposta è semplice: giocare piĂš volte a Super Meat Boy Forever e avere nuovi livelli da giocare ogni volta. Abbiamo creato oltre 6000 blocchi di livelli e li abbiamo frantumati insieme per creare nuovi livelli unici e ogni volta che il gioco viene completato appare l’opzione per rigiocare il gioco e genera un’esperienza completamente nuova presentando diversi livelli con le loro posizioni segrete uniche. Abbiamo creato letteralmente migliaia di livelli affinchĂŠ i giocatori possano divertirsi e conquistare. Puoi rigiocare Super Meat Boy Forever dall’inizio alla fine piĂš volte prima di vedere un livello duplicato. È davvero un’impresa ingegneristica notevole e un esempio monumentale di come ignorare i limiti della progettazione e della produzione razionale di un gioco.

Super Meat Boy Forever è ambientato qualche anno dopo gli eventi di Super Meat Boy. Meat Boy e Bandage Girl vivono una vita felice senza il Dr. Fetus da diversi anni e ora hanno un meraviglioso bambino di nome Nugget. Nugget è la gioia personificata ed è tutto per Meat Boy e Bandage Girl. Un giorno, mentre i nostri eroi erano a fare un picnic, il dottor Fetus li raggiunse di soppiatto, fece perdere i sensi a Meat Boy e Bandage Girl con una pala e rapÏ Nugget! Quando i nostri eroi si sono ripresi e hanno scoperto che Nugget era scomparso, sapevano a chi dare la caccia. Hanno fatto schioccare le dita e hanno deciso di non fermarsi mai finchÊ non avessero riavuto indietro Nugget e insegnato al dottor Fetus una lezione molto importante. Una lezione che può essere insegnata solo con pugni e calci.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.