Film/Serie TV

Super Mario: Il film potrebbe reintrodurre un personaggio Nintendo di 36 anni fa, Foreman Spike.

Super Mario: Il film potrebbe reintrodurre un personaggio Nintendo di 36 anni fa, Foreman Spike.

L’attore Sebastian Maniscalco doppierà il personaggio apparso anni fa in Wrecking Crew. Il film dovrebbe devuttare nel 2022, il creatore e produttore esecutivo è Shigeru Miyamotosta. Sebastian è apparso sul podcast Bercast e ha affermato che doppierà un personaggio del film dicendo:

“Sono nel film di Super Mario Bros, un film d’animazione e interpreterò Spike, il loro capo.”

Forman Skipe, forse non tutti se lo ricordano, era il capo cantiere del sito di demolizione dove lavoravano Mario e Luigi nel gioco Wrecking Crew. Spike era solito ostacolare sempre il loro lavoro, interrompendolo e facendolo cadere. Apparve anche in seguito nel sequel, ma solo in Giappone nel gioco Wrecking Crew ’98 per Super Famicom.

Ancora non è stata ufficialmente confermata la presenza del personaggio nel film. Shantato Furukawa nel 2020 aveva dichiarato che lo siluppo del film stava procedendo e che sarebbe uscito probabilmente nel 2022. Il produttore cinematografico e CEO di Illumination, Chris Meledandri è stato nominato direttore esterno di Nintendo e sta collaborando nella produzione del film.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.