Super Mario – Il cast del film fa “ridere” il web.

Il casting del film di Super Mario non piace alla gente. Anzi…. è una fonte di risate strampalate. Ieri Nintendo, durante il suo Direct, lo ha presentato fissando una data d’uscita per la pellicola per il periodo natalizio del 2022.

In questo modo, ha sorpreso i fan, ma non tanto per il fatto che nessuno s’aspettava un annuncio del genere. Tutti sul web stanno postando migliaia di meme e di reaction in cui criticano scherzosamente la scelta dei doppiatori.

 

In primis quella di Mario. L’ iconico idraulico non verrà doppiato da Charles Martinet, il quale parteciperà comunque ai lavori del film. A prestargli la voce ci sarà Chris Pratt, un attore e doppiatore talentuoso, ma che non ha quel senso d’italianità e spensieratezza che caratterizza il personaggio.

Per i detrattori, vederlo con questo ruolo lascia un senso d’ irrequietudine e straniamento. Addirittura qualcuno ha postato una scena di Jurassic Park con lo stesso Pratt, ma con un cappello rosso e dei baffi.

 

Ma non solo lui rientra nel mirino dei critici. Persino Keegan-Michael Key nel ruolo di Toad non viene trovato azzeccato, mentre Seth Rogan nel ruolo di Donkey Kong suscita tante “fantasie”. Piuttosto diversa è invece la reazione del pubblico nei confronti di Charlie Day, il doppiatore di Luigi, e di Jack Black, quello che doppierà Bowser. Anche loro fanno ridere, ma almeno sono stati meno disprezzati.

Fonte: FTW, Twitter

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.