CinemaFilm/Serie TVNews

Super Mario Bros. supera quota 500 milioni al botteghino Nord Americano

Super Mario Bros: Il film ha superato i 500 milioni di dollari al botteghino nordamericano, raggiungendo un altro traguardo per il successo. Super mario bros il film è stato il quarto film a superare i mezzo miliardo di dollari in patria nell’era della pandemia, dopo Spider-Man: No Way Home (814,1 milioni), Top Gun: Maverick (718,7 milioni) e Avatar: The Way of Water (683,9 milioni).

Inoltre ha raggiunto anche un nuovo traguardo, infatti, è anche il primo film d’animazione di Illumination e Universal a superare i 500 milioni di dollari. Oltre questo va detto che, è il secondo film d’ animazione che ha fatto più incassi in patria. Ed è anche il terzo maggior successo di Universal di sempre, dopo Jurassic World e E.T. l’extra-terrestre.

Super Mario Bros, che ha chiuso giovedì con 499,5 milioni di dollari di incassi domestici, ha infranto numerosi record dal suo debutto a metà marzo, diventando il primo titolo del 2023 a superare il miliardo di dollari al botteghino mondiale. Ed è solo il decimo film d’animazione a raggiungere il traguardo del miliardo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.