Film/Serie TV

Super Mario Bros. Il Film: Svelate delle novità sul sequel

Nonostante la tiepida accoglienza da parte della critica, Super Mario Bros. Il Film è stato un successo. La pellicola ha detenuto il record di un film tratto da un videogioco con il maggior incasso nella storia del cinema.

Pertanto un sequel è già in lavorazione. Questo nuovo lungometraggio animato, già annunciato da Nintendo e Illumination, ha una data d’uscita prevista per l’ aprile 2026.

Mentre attendiamo l’arrivo in sala, Keegan-Michael Key, attore e doppiatore statunitense che ha prestato la sua voce a Toad nel primo film, ha svelato qualche novità sulla nuova pellicola parlando con la testata Men’s Journal.

A detta sua, il sequel avrà una portata più ampia del suo predecessore e sarà ambientato in un mondo con una lore molto intrigante. Gli easter egg non mancheranno, ma, al contempo, ci saranno anche dei nuovi personaggi. A tal proposito, Key ha affermato:

“Penso che ciò che hanno fatto dal punto di vista creativo sia stato ampliare l’universo in cui vivono i personaggi. Adesso incontreremo delle nuove persone.

Incontreremo dei nuovi personaggi che sono tra i preferiti tra i veterani della serie e altri che, a detta mia, sono molto profondi per il modo in cui la storia del film si sta sviluppando attualmente. Quei personaggi saranno molto intriganti”.

Fatta eccezione, forse, per Yoshi, apparso nei titoli di coda del primo film, ancora non sappiamo quali personaggi nuovi verranno aggiunti nel sequel. In ogni caso, per il momento, è ancora troppo presto per aspettarsi un trailer.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.