Crea sito

Super Mario 3D All-Stars – I giocatori notano dei cubi usati per il debug in Super Mario Sunshine.

Ormai si sa che, per riproporre i titoli inclusi in Super Mario 3D All- Stars, Nintendo si è affidata agli emulatori.

E sia chiaro: non emulatori ufficiali. E il bello volete sapere qual’è? Questa notizia ne è la conferma.

Online alcuni giocatori ribadiscono di aver visto nella versione di Super Mario Sunshine riproposta qui dei cubi usati per il debug.

 

Più con precisione nel livello Il Mistero del Lago Inquinato.  Perché tutto questo?

Ebbene sembra che quei cubi, al momento dello sviluppo del gioco originale, siano stati usati per definire il percorso delle piattaforme mobili di quel livello.

Tuttavia il fatto sta che nella versione Gamecube non appaiono, mentre, se si gioca al gioco con un emulatore come Dolphin, sono visibili.

A parlarne al riguardo è stato l’utente PJiggles che ha dichiarato che non voleva in tal modo attaccare Nintendo.

Tuttavia resta, a detta sua, comprensibile il fatto che molti si sentiranno delusi dopo questa notizia perché è una prova della pigrizia impiegata dalla grande N per realizzare questa raccolta.

E che dire? Le lamentele su questo problema non sono mancate su Twitter così come anche quelli che si sono messi a difendere Nintendo.

Date un’ occhiata qui sotto.

Fonte

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.