Nintendo

Summer Catchers in arrivo su Switch l’ 11 Febbraio

Summer Catchers è un avventura racing vecchio stile, sviluppato da FaceIT e pubblicata da Noodlecake è in arrivo su Switch l’ 11 Febbraio a un prezzo di circa 12 ma al momento scontato a 6.

Imbarcati in un’epica avventura di viaggio su strada di una vita in Summer Catchers. Con la tua fidata macchina di legno devi viaggiare verso terre lontane piene di mistero, strane creature e gare emozionanti nella tua ricerca per vivere finalmente l’estate.

Tuttavia il viaggio non sarà facile. Guidando attraverso foreste ombrose, paludi oscure, vaste valli e città sotterranee incontrerai ostacoli e situazioni più grandi della vita. Con la tua fidata borsa da viaggio in mano, puoi farti strada attraverso queste terre inesplorate e, proprio come nella vita reale, trovare alcuni amici e segreti lungo la strada.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.